I Bagagli Per Una Crociera
E' vietato il trasporto nel bagaglio dei seguenti articoli: armi e munizioni, esplosivi, fuochi artificiali e razzi, gas compressi o liquefatti (infiammabili, non infiammabili, refrigeranti, irritanti e velenosi) come i gas da campeggio, pistole lanciarazzi e pistole per starter, sostanze infettive e velenose, sostanze corrosive, sostanze radioattive, oggetti costituenti armi improprie.
• Etichetta - Fin dall'inizio del viaggio applicate alla maniglia della valigia l'etichetta Costa Crociere – inviata con i documenti di viaggio – che riporta il vostro nome, cognome e numero di cabina assegnata.
Il bagaglio, consegnato sotto bordo, prima dell'ingresso in nave, verrà trasportato direttamente in cabina.
• Bagaglio a mano - Valori, medicinali, apparecchi fotografici o articoli delicati devono essere portati a mano.
• Trasporto aereo - Il trasporto del bagaglio a bordo degli aerei è consentito con una franchigia di peso indicata sul biglietto. L'eventuale eccedenza dovrà essere pagata all'aeroporto dall'interessato. Ricordiamo che il contenuto del bagaglio a mano deve essere conforme alle regolamentazioni in vigore nei paesi di partenza e destinazione. Il trattamento del bagaglio è di competenza e responsabilità della Compagnia Aerea e dell'interessato.

•Assicurazione sul bagaglio - Vi consigliamo di assicurare gli effetti personali di valore del vostro bagaglio. In caso di ritardo, perdita o danno al bagaglio è necessario rivolgersi alla propria assicurazione di viaggio.
Google

Societá Di Navigazione
Dillo Ad Un Amico
Nome:
Spedisci A:
Categorie
- CROCIERE
- CROCIERE FLUVIALI
- CROCIERE SPECIALI
- NEWS
- WEBCAM

Informazioni Sito
  Condizioni Di Utilizzo
  Contattaci
Sponsor